Dalla consulenza all’assistenza
La vendita di una benna miscelatrice, di una spazzatrice o di un’altra attrezzatura Sima è solo il momento culminante della consulenza e dei servizi che offriamo ai clienti per soddisfare le loro esigenze. Vi seguiamo in ogni fase della creazione e della vita del prodotto: dalla progettazione al postvendita.
Progettazione e personalizzazione
In questa fase cerchiamo di capire come adattare al meglio la nostra attrezzatura alle esigenze del nostro cliente in modo da permettergli di sfruttare sempre al 100% i nostri prodotti.
Produzione totalmente interna
Tutte le fasi di creazione (progettazione, scelta dei materiali e componenti, taglio al plasma, piegatura, assemblaggio, verniciatura) vengono completamente realizzate in casa SIMA, questo ci permette di monitorare ogni singola fase di produzione del prodotto, assicurando la qualità 100% made in Italy.
Assistenza post vendita e ricambi
SIMA offre un'assistenza post vendita efficace grazie ad una rete capillare di dealer ed officine autorizzate presenti in tutto il mondo, con ricambi originali.
Manutenzione/riparazione in sede
Per garantire il corretto funzionamento della nostra attrezzatura, anche dopo un lungo utilizzo ad alta intensità, mettiamo a disposizione l’intervento di tecnici esperti che provvederanno, presso la nostra sede, alla manutenzione e/o alla riparazione del prodotto.